lunedì, 20 Gennaio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniSportValdarno Volley è tempo di...

Valdarno Volley è tempo di giocare. Intervista ad Alessandra Ambrosi

È arrivato il tempo di rompere gli indugi e riassaggiare il campo per le ragazze guidate da Barbara Biagi e Alessandro Nigi; sabato 17 settembreinfatti, con inizio alle ore 16 presso il palazzetto dello sport di Matassino(piazza Don Minzoni), prenderà il via la prima edizione del “Torneo Valdarno Insieme” che vedrà affrontarsi: Valdarno Volley, Edilpasseri Bastia Umbrae Videomusic Castelfranco.

-

- Pubblicità -

È arrivato il tempo di rompere gli indugi e riassaggiare il campo per le ragazze guidate da Barbara Biagi e Alessandro Nigi; sabato 17 settembre, infatti, con inizio alle ore 16 presso il palazzetto dello sport di Matassino(piazza Don Minzoni), prenderà il via la prima edizione del “Torneo Valdarno Insieme” che vedrà affrontarsi: Valdarno Volley, Edilpasseri Bastia Umbrae Videomusic Castelfranco.

Tre incontri. I tre incontri allieteranno il pomeriggio e la sera dei tifosi valdarnesi che potranno applaudire nuovamente le proprie beniamine dagli spalti, dopo il primo saluto in “borghese” durante la pirotecnica presentazione in del 4 settembre; sarà un modo per conoscere le nuove arrivate e vedere come procede la coesione con le veterane. Il caldo e l’intenso periodo della preparazione, non potranno permettere ancora grandi prestazioni, ma certamente sarà un piccolo passo verso la forma ideale che servirà al via del campionato, il 15 ottobre.

- Pubblicità -

Intervista Alessandra Ambrosi. Abbiamo chiesto le prime impressioni sul gruppo al vice-capitano Alessandra Ambrosi, al terzo anno in casacca nero-celeste.

A: “La squadra è cambiata molto, le ragazze che sono arrivate sono giovani, ma quello che ho visto durante la preparazione, mi fa credere totalmente in questo gruppo. C’è margine per fare bene.”

- Pubblicità -

La preparazione appunto, com’è andata?

A: “E’ stata senz’altro dura, ma conoscendo Barbara Biagi, dopo l’esperienza della scorsa stagione, so che sarà fondamentale per il campionato; comunque, nonostante la fatica, è andata molto bene, ho visto grandi miglioramenti da parte di tutte.”

- Pubblicità -

Quanto al torneo di sabato, che prestazione ti aspetti dalla tua squadra.

A: “Le amichevoli pre-campionato servono per trovare l’affiatamento in campo, è chiaro che non possiamo essere al meglio, ma ci siamo comunque allenate bene anche in palestra con la palla e ho visto davvero buone cose, quindi non posso che essere positiva.”

Appuntamento quindi a sabato 17 alle ore 16.00 presso il palazzetto dello sport di Matassino in piazza Don Minzoni, questo il calendario degli incontri:

ore 16.00 VALDARNO VOLLEY vs EDILPASSERI BASTIA UMBRA

ore 18.00 VIDEOMUSIC CASTELFRANCO vs EDILPASSERI BASTIA UMBRA

ore 20.30 VALDARNO VOLLEY vs VIDEOMUSIC CASTELFRANCO

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -