L’estate si avvia al termine, ma l’autunno che attende gli abituali frequentatori dell’UCI Cinema di Campi Bisenzio è di quelli supercomodi. Ha infatti riaperto il 29 agosto il multisala più importante della piana. I lavori non sono ancora completamente terminati, ma è già possibile godersi il lusso delle nuove sale, pensate proprio per viziare il pubblico.

Poltrone di lusso

UCI Luxe Campi Bisenzio conta 13 sale, di cui 4 ancora in fase di lavorazione, per un totale di 1.450 posti a sedere. In attesa della grande novità del prossimo novembre, quando la multisala fiorentina verrà ad ospitare la terza sala IMAX del Circuito UCI, dopo quella di Milano e Bergamo, le nuove sale LUXE offrono poltrone di lusso reclinabili di ultima generazione, che garantiscono uno spazio tre volte maggiore del normale, e tavolino esclusivo. Non solo comodità, ma anche rinnovata qualità delle immagini e dei suoni, grazie a un miglior posizionamento dei proiettori e degli altoparlanti all’interno delle sale.

Per i buongustai, il nuovo UCI cambia anche l’area del bar e l’assortimento di cibo e bevande, con l’arrivo di popcorn aromatizzati, pizze pala e nuovi panini e un erogatore con touch screen che permette di scegliere fra più di 100 prodotti gassati e non, fra cui oltre 70 bevande a basso o nullo contenuto calorico e più di 90 senza caffeina. Per chi prima o dopo il film vuole bere qualcosa di buono, non poteva che chiamarsi Oscar’s Bar il nuovo bar che propone cocktail, aperitivi, vini di qualità e birre artigianali.

In arrivo una sala Imax all'Uci di Campi Bisenzio

Appuntamento a novembre invece per godere dell’emozione della sala IMAX che, grazie a tecnologie di avanguardia e uno schermo leggermente curvo capace di offrire un campo visivo più ampio rispetto al tradizionale e sfruttare al 100% la vista periferica, riesce a dare allo spettatore l'impressione di essere davvero dentro l'azione.