- Pubblicità -
HomeSezioniTendenzeL'oroscopo 2018 per la città...

L’oroscopo 2018 per la città di Firenze

Abbiamo chiesto all'astrologo Fulvio Della Noce di guardare il 'cielo' di Firenze e stilare l'oroscopo 2018 della nostra città: dopo un inizio un po' in affanno, durante l'autunno sono in arrivo soddisfazioni

-

- Pubblicità -

Florentia fu fondata nel 59 a.C. dai Romani in un caldo giorno di primavera, tra marzo e aprile. Appartenente alla costellazione dell’Ariete, dopo un 2017 ricco di semina e duro lavoro, si prepara a raccogliere i frutti… un po’ in ritardo. Ecco le previsioni dell’astrologo Fulvio Della Noce.

Buon anno, ma intoppi all'inizio

“Nel complesso sarà un buon anno. Dopo un 2017 dedicato al duro lavoro, finalmente si vedranno i risultati”, spiega l’astrologo Fulvio Della Noce. “Ma nel segno dell’Ariete entrerà Saturno in aspetto dissonante che, insieme a Plutone, porterà qualche difficoltà o ritardo su ristrutturazioni o cambiamenti importanti. La situazione si risolverà entro gli inizi di maggio quando Urano uscirà dal segno e andrà in Toro portando l’aria di cambiamento e rivoluzione che l’anno scorso aveva caratterizzato Firenze”.

- Pubblicità -

Il periodo d'oro

La situazione migliorerà in autunno: “Il periodo più fortunato per la città sarà nel corso dell’ultimo trimestre poiché Giove, pianeta della fortuna, entrerà in aspetto armonico con l’Ariete e porterà investitori, turisti e tante soddisfazioni per l’industria della moda e l’artigianato”. Un’annata fatta di conferme e novità. Tanti turisti, nuove aperture e…. un altro briciolo di pazienza per la tramvia ma questo, i forentini, lo sapevano già.

Qui invece trovate un oroscopo (semiserio) segno per segno, un modo per iniziare il 2018 con il sorriso.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -