venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaUn bacio ''pedonale'' (in compagnia)...

Un bacio ”pedonale” (in compagnia) al Piazzale Michelangelo

Domenica 14 febbraio andrà in scena l’evento ''#Bacio al Piazzale. Se ami Firenze vieni a darle un bacio'', per festeggiare San Valentino e la pedonalizzazione dell’area. E per l'occasione l’attore Lorenzo Baglioni ha realizzato un video

-

- Pubblicità -

Sarà un bacio collettivo e “pedonale”. Domenica 14 febbraio, a partire dalle 15, al piazzale Michelangelo andrà in scena l’evento “#Bacio al Piazzale. Se ami Firenze vieni a darle un bacio”, un’iniziativa organizzata da Popup con il patrocinio del Comune, che vuol essere l’occasione per festeggiare San Valentino e la pedonalizzazione del Piazzale, che sarà inaugurata ufficialmente quel giorno.

Nel giorno di San Valentino, le coppie di innamorati sono invitate nella terrazza panoramica per darsi un bacio in compagnia di molti altri innamorati.

- Pubblicità -

il video

Per l’occasione, l’attore e autore comico Lorenzo Baglioni ha realizzato un video dal titolo “Firenze da quassù”.

La musica del video è di Beppe Dati, mentre il testo è stato realizzato in collaborazione tra Beppe Dati, Lorenzo Baglioni e suo fratello Michele.

- Pubblicità -

foto per san valentino

E intanto, in preparazione alla Festa degli innamorati, già dal prossimo fine settimana, alcune piazze del centro storico ospiteranno set fotografici con un fotografo professionista e un backdrop al centro della piazza, dove ci sarà la possibilità per tutti di essere protagonisti della foto opportunity legata dell’evento.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.bacioalpiazzale.it.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -