lunedì, 21 Luglio 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeFiorentinaAdv a Montella: ''Non si...

Adv a Montella: ”Non si può più temporeggiare”. L’allenatore: ”Sorpreso, resto con entusiasmo”

Si sblocca la questione allenatore in casa viola. In serata il comunicato del presidente onorario viola: ''Indispensabile definire la situazione''. E la replica del tecnico non si è fatta attendere

-

- Pubblicità -

Vincenzo Montella siederà anche la prossima stagione sulla panchina della Fiorentina. La questione allenatore in casa viola ha avuto una svolta nella serata di ieri.

Andrea della valle

A smuovere la situazione è stato il presidente onorario della Fiorentina Andrea Della Valle, che poco prima delle 9 di sera ha affrontato direttamente la questione, attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale del club gigliato: 'La Società è in attesa di essere messa a conoscenza della chiara posizione del Suo allenatore Montella, nel rispetto degli accordi a suo tempo presi e della correttezza finora tenuta – è la dichiarazione di ADV – riteniamo che per il rispetto che tutti dobbiamo alla maglia e ai nostri tifosi sia indispensabile definire la situazione e non si possa temporeggiare ulteriormente’.

- Pubblicità -

montella

E la risposta di Montella non si è fatta attendere più di tanto: in serata è arrivata anche la sua dichiarazione all'Ansa in risposta alla nota del club, riportata anche sullo stesso sito della Fiorentina. “Rimango sorpreso dal comunicato della società – ha dichiarato l’Aeroplanino – poiché sono mesi che stiamo parlando dei contenuti del progetto tecnico futuro e credo che, proprio in virtù del rispetto nei confronti dei tifosi e della maglia, bisognerà essere chiari al riguardo indipendentemente dalla mia presenza o meno, fermo restando che sono l'allenatore della Fiorentina e do disponibilità per continuare ad esserlo con professionalità ed entusiasmo”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -