lunedì, 27 Gennaio 2025
- Pubblicità -
HomeFiorentinaAdv: ''Cuadrado? Resta a Firenze''

Adv: ”Cuadrado? Resta a Firenze”

Il patron della Fiorentina dopo aver assistito all'allenamento della squadra rassicura sul futuro del colombiano. "E' nostro, lottiamo per la Champions". Intanto tutto pronto per la prima di campionato contro la Roma

-

- Pubblicità -

Cuadrado? Resta a Firenze.

Parola di Andrea Della Valle. Il patron della Fiorentina stamani ha assistito all'allenamento di rifinitura della squadra in vista della prima di campionato contro la Roma. Al termine ha rassicurato sul futuro del colombiano. “E' dei nostri, siamo una squadra da Champions”.

- Pubblicità -

CUADRADO RESTA

Si fa luce così su una vicenda che va avanti da mesi. Insistenti fino a pochi giorni fa le voci che davano Cuadrado in partenza. Del resto, il centrocampista si è fatto notare con ottime prestazioni ai Mondiali in Brasile, facendo gola alle big del calcio internazionale, Barcellona e Manchester in testa. Invece niente biglietto di sola andata, Cuadrado resta. “Cuadrado c'è – dice Della Valle – . Stamani mi ha ribadito che vuole rimanere a Firenze. Noi ce l'abbiamo messa tutta. È un regalo regalo che tutta la città e i nostri tifosi si meritano”. Il patron si dice soddisfatto della squdra che ha visto in campo all'allenamento di rifinitura. “La squadra è forte e competitiva – dice – cose che sappiamo da settimane ma oggi ho visto la conferma. Siamo qui per fare la nostra parte e un bel campionato. Abbiamo alzato l'asticella e una squadra come la nostra può lottare per la Champions“.

campionato, primo round con la roma

Intanto, per la squadra, neanche il tempo di rendersi conto di quali saranno le avversarie in Europa League ed è già tempo di entrare in clima campionato. Per i viola subito uno scontro di lusso. La squadra allenata da Vincenzo Montella sarà di scena sabato 30 agosto alle 20.30 allo stadio Olimpico di Roma ospitata dai giallorossi.

- Pubblicità -

scontro di lusso

Il primo test della stagione per i viola non poteva essere più avvincente. La trasferta contro la corazzata giallorossa allenata da Rudi Garcia non sarà certo una passeggiata. Ai ragazzi di mister Montella viene subito chiesto di tirar fuori tutte le loro abilità. La Roma dopo i vari scambi di calciomercato, può sicuramente sperare di lottare per lo scudetto. Anche i viola però, non hanno certo nulla da invidiare alla formazione capitolina e, come molti giocatori gigliati hanno detto, “perché non pensare in grande”?

probabile formazione viola

Per i viola, Neto tra i pali. Dietro in sostegno del portiere si prospetta una difesa a 4 con Gonzalo Rodriguez e Savic centrali, mentre Tomovic e Pasqual andrebbero a spingere sulle fasce. A centrocampo Aquilani, Borja Valero e Vargas. Mario Gomez e Babacar coppia d'attacco con Ilicic dietro di loro a dar man forte. Per il momento sembra proprio che l'esordio in viola di Basanta e Marin in una competizione ufficiale, sia da rimandare.

- Pubblicità -

probabili 11 di garcia

Per i giallorossi, a difendere la porta De Sanctis. Davanti a lui potrebbe esserci più di un esordio ufficiale in giallorosso. Difesa a 4 con Torosidis, Manolas, Astori e Cole. Centrocampo di ferro con Nainggolan, De Rossi e Pjanic. Attacco a 3 con Iturbe, Gervinho e Totti a fare da regista.

assenti cuadrado e rossi

Ancora fermo Pepito Rossi. Ancora non si sa bene quando il talento tornerà a disposizione di Montella. Per quanto riguarda Cuadrado, non compare tra i probabili 11 iniziali a causa di una giornata di squalifica ancora da scontare. 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -