Arriva il mini-abbonamento per la Champions League. La novità riguarda i tifosi viola che hanno già sottoscritto l’abbonamento per il campionato di Serie A: per loro, infatti, sono state studiate tariffe speciali per l’acquisto della tessera per la Champions.
Saranno comunque anche in vendita i biglietti per le singole partite, nelle tempistiche che saranno comunicate dalla società viola.
PRELAZIONE. Il mini-abbonamento sarà in vendita in prelazione esclusiva per gli abbonati da lunedì 7 settembre alle 15 (soltanto alla biglietteria ufficiale di via Duprè e sul sito www.ticketone.it) e da mercoledì 9 settembre alle 15 anche presso i punti vendita autorizzati. Termine dell’esclusiva, martedì 15 settembre alle 23.
NON ABBONATI. Da giovedì 17 settembre alle 10, invece, sarà possible acquistare i mini-abbonamenti e i biglietti per la gara tra Fiorentina e Liverpool in prelazione per gli abbonati e nei posti liberi per i non abbonati. Termine della vendita per il mini-abbonamento mercoledì 23 settembre alle 23.
Da venerdì 25 settembre alle 10 sarà possibile acquistare esclusivamente i biglietti per Fiorentina-Liverpool nei posti rimasti liberi.
RIDUZIONI. Possono acquistare il mini-abbonamento o il biglietto ridotto tutti i tifosi che rientrano nelle categorie: Ridotto Giovani (6-23 anni), Over 65, Ridotto Legge 118/61, Ridotto Donna. Gli abbonati che hanno sottoscritto una tessera per il campionato 2009-2010 a tariffa Under 14 e Famiglia possono richiedere sia il mini– abbonamento che il biglietto a tariffa Ridotto. Per informazioni visitare il sito ufficiale della Fiorentina.