mercoledì, 11 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentina"Con la Roma ancora più...

“Con la Roma ancora più motivati”

In vista della gara dell'Olimpico con la Roma, domenica sera, parla Stevan Jovetic. "Con il Lione abbaimo fatto una buona partita. Non era facile in 10 ma contro la Roma saremo ancora più motivati. Sono una buona squadra con ottimi giocatori, ma proveremo a vincere".

-

- Pubblicità -

{mp3remote}http://www.ilreporter.it/images/stories/audio/18settembrejovetic.mp3{/mp3remote} 

Domenica sera la Fiorentina andrà a far visita ai giallorossi, con una missione: dimenticare Lione. “Con il Lione abbaimo fatto una buona partita. Non era facile in 10 ma contro la Roma saremo ancora più motivati – dice Stevan Jovetic –  sono una buona squadra con ottimi giocatori, ma proveremo a vincere“.

- Pubblicità -

Una gara tra due formazioni entrambe sconfitte nelle Coppe… “La Roma? Non l’ho vista ma sono che hanno perso – continua Jovetic – Loro giocano bene e il risultato di ieri non conta niente. Chi giocherà senza Gila? Mi dispiace per Gila, ma se giocherò sarò contento. Gruppo più unito rispetto all’anno scorso? Siamo insieme da un anno e sono arrivati buoni giocatori. Siamo più forti dell’anno scorso. Anche io ho più fiducia in me stesso.”

Ma più forti vuol dire più ambiziosi? “No, voglio solo dire che stiamo giocando meglio. Giocare insieme a Mutu con il 4-2-3-1 senza dare riferimenti? Io e Mutu possiamo giocare insieme e fare bene. Se sono pronto a restare per tanto tempo a Firenze? Ho firmato per 5 anni. Sono molto contento. Voglio restare qui. Se so delle mie parrucche in vendita? Si ho letto qualcosa. Mi fa piacere. Aspetterò di vederle”.

- Pubblicità -

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -