venerdì, 13 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaCorvino-Fiorentina: divorzio!

Corvino-Fiorentina: divorzio!

Fiorentina-Corvino: Divorzio

-

- Pubblicità -
Questo il Comunicato ufficiale della società viola: La Fiorentina rende noto, d’accordo con il direttore Pantaleo Corvino, che il suo contratto di Responsabile dell’area tecnica non verrà rinnovato alla scadenza.
Questo permetterà alla Società di cominciare da subito a ragionare sul proprio futuro e sulla strategia da attuare con chiarezza e trasparenza.
A Pantaleo Corvino, che ha operato per molti anni in Società con totale autonomia e fiducia, vanno i nostri ringraziamenti.
Noi non dimentichiamo infatti che, a prescindere dalle ultime due stagioni calcistiche che non hanno soddisfatto nessuno, Società per prima, Corvino ha portato la Fiorentina a essere protagonista nel calcio di alta qualità, sia italiano che internazionale.
Nella notte il Patron Andrea Della Valle, uscendo dal Franchi, aveva detto: “Chiedo scusa ai tifosi a nome del gruppo. Di certo nessuno voleva che la gara finisse così. Da ore ci stiamo confrontando qui sotto negli spogliatoi. La cosa più importante è fare quadrato con la squadra e con l’allenatore. Dobbiamo venirne fuori insieme. Il Mister è amareggiato, arrabiato con i ragazzi che a loro volta sono davvero inferociti con loro stessi. Ora c’è da rialzare la testa e salvare la stagione. Niente è compromesso. C’è preoccupazione, ma ora dobbiamo vivere queste 10 giornate che mancano con grande determinazione. Penso che il confronto di questa sera porterà a qualcosa di buono. Domani la squadra avrà un giorno libero, poi faremo delle valutazioni con il gruppo e imposteremo la settimana per andare a Genova ad affrontare una gara difficile. Dopo Parma e Catania ero ottimista, invece oggi dopo le prime difficoltà non siamo riusciti a ricompattare il gruppo. A maggio poi faremo degli altri ragionamenti”.
L’idea che si è fatta strada è quella di un ritiro anticipato, lontano da Firenze, per preparare la trasferta di domenica prossima contro il Genoa. Proprio la gara del Ferraris e quella successiva in casa col Chievo saranno decisive per capire se questa squadra ha la forza per evitare la retrocessione in serie B.
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -