mercoledì, 20 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaDalla Spagna: ''Il Barça su...

Dalla Spagna: ”Il Barça su Cuadrado”

Secondo Mundo Deportivo l'allenatore catalano Luis Enrique è ''innamorato'' del giocatore

-

- Pubblicità -

Il Barcellona fa sul serio per Cuadrado. Lo scrive in Spagna Mundo Deportivo, secondo cui l'esterno colombiano della Fiorentina sarebbe uno dei principali obiettivi di mercato della squadra catalana, perché – viene spiegato – del giocatore sarebbe innamorato l'allenatore della squadra spagnola, Luis Enrique.

L'INTERESSE

Secondo quanto riporta la testata spagnola, Cuadrado sarebbe stato scelto come l'erede di Dani Alves. Insomma, il Barcellona farebbe sul serio per il colombiano, autore in Brasile di un ottimo mondiale che lo ha messo in mostra agli occhi dei top club europei.

- Pubblicità -

INGHILTERRA

Ma attenzione – dice ancora Mundo Deportivo – perché non ci sarebbe soltanto il Barcellona sulle tracce dell'esterno: anche il Manchester United, che dopo l'ultima, deludente stagione, e l'arrivo sulla panchina del nuovo tecnico Van Gaal, sta rivoluzionando la sua squadra, sarebbe in prima fila per Cuadrado. Potrebbe, insomma, aprirsi una vera e propria asta.

FIORENTINA

A Firenze – come viene ripetuto da tempo – nessuno vorrebbe cedere il giocatore: l'obiettivo sarebbe quello di trattenerlo almeno per un altro anno in riva all'Arno, per vedere finalmente all'opera il “trio delle meraviglie” formato da Pepito Rossi, Mario Gomez e, appunto, Cuadrado. Riuscirà Montella a contare sul suo tris d'assi nella prossima stagione?

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -