“Per me è un’opportunità grande. Approdo a una squadra molto importante e spero di fare bene. Il campionato italiano è uno dei più difficili in Europa”. Sono le prime dichiarazioni di Sebastien De Maio, rilasciate a Viola Channel, dopo il suo arrivo a Firenze.
Nuovo giocatore
La Fiorentina ha acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto il difensore francese dall’Anderlecht. Dopo le visite mediche di rito, De Maio ha incontrato nel centro sportivo viola il direttore generale dell’area tecnica Pantaleo Corvino. “La Fiorentina è una grande squadra, l’ho ammirata nel passato e ora sono onorato di essere un giocatore viola” ha aggiunto il giocatore.
De Maio, classe 1987, ha indossato anche le maglie di Brescia, Frosinone e Genoa, collezionando 94 presenze e 4 reti in Serie A.
… E nuovo sponsor
Intanto la Fiorentina ha ufficializzato anche il suo nuovo sponsor: Vorwerk Folletto. L’azienda del Gruppo Multinazionale Vorwerk che commercializza il famoso sistema di pulizia per la casa ha firmato un accordo di sponsorship. I viola scenderanno in campo sabato prossimo, per il match contro la Juventus, indossando la maglia del nuovo sponsor.