Fischio d’inizio per il calciomercato.
VIA AL CALCIOMERCATO. Domani, venerdì 3 gennaio, prende ufficialmente il via la sessione invernale del calciomercato, che si concluderà poi il 31 gennaio alle 23.
COLPI. Ed è altissima l’attesa da parte dei tifosi viola per quello che potrà succedere: in tanti si attendono qualche colpo in grado di rinforzare la squadra in vista della seconda (e decisiva) parte della stagione.
ITALIA ED EUROPA. I viola ripartono nel 2014 dal quarto posto in campionato, con “vista Champions”, e qualificati ai sedicesimi di finale di Europa League (oltre che in procinto di giocarsi con il Chievo il passaggio del turno in Coppa Italia). Insomma, da qui in avanti la squadra di Montella si giocherà tanto, tutto.
ORE FEBBRILI. Così, i tifosi sperano in qualche colpo del duo Pradè-Macia: e le prossime si preannunciano (come sempre) ore febbrili per tutte le società.
GOMEZ. Intanto, il primo rinforzo del nuovo anno sarà il ritorno in campo di Supermario Gomez, ormai sempre più vicino. Come annunciato nei giorni scorsi dalla Fiorentina, gli accertamenti hanno evidenziato “un netto miglioramento della tendinopatia della zampa d’oca” dell’attaccante, che “proseguirà per i prossimi giorni la fase di riabilitazione, che prevede esercitazioni sia sul campo che in palestra finalizzate al recupero della forza, prima del rientro in gruppo”.