domenica, 15 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaDomenica curva Ferrovia chiusa ''per...

Domenica curva Ferrovia chiusa ”per freddo”. Bologna-Fiorentina, c’è la data

La sfida tra i viola e i friulani si giocherà, ma con un ma. In curva ferrovia le temperature percepite arriveranno, secondo le previsioni, a -16°. E allora il settore sarà off limits per i tifosi. Ecco il ''destino'' di abbonati e possessori di biglietto.

-

- Pubblicità -

La curva ferrovia chiude “per freddo”. Succederà domenica, quando al Franchi andrà in scena la sfida tra Fiorentina e Udinese (fischio d’inizio ore 15). La partita si giocherà regolarmente, nonostante il maltempo previsto nei prossimi giorni anche a Firenze (a meno di un peggioramento improvviso della situazione), ma con un ma. la curva Ferrovie, infatti, sarà off limits al pubblico.

“POSIZIONE GEOGRAFICA”. Lo annuncia la stessa società gigliata in una nota apparsa sul suo sito ufficiale: “ACF Fiorentina comunica che, nella odierna riunione del GOS – Gruppo Operativo Sicurezza – tenutasi presso la Questura di Firenze, è stata determinata per la gara Fiorentina – Udinese la chiusura del settore di Curva Ferrovia. La decisione è stata assunta tenendo conto della posizione geografica di quel settore e delle condizioni climatiche previste domenica 5 febbraio, per le quali sono attesi venti che spirano da Nord Est (e pertanto gli spettatori del settore in questione sarebbero completamente esposti a tali venti) e temperature che vanno da un massimo di – 3° ad un minimo di -9° (percepita -9°/-16°); tali condizioni non permetterebbero la permanenza, a lungo, di spettatori nel settore”.

- Pubblicità -

COME COMPORTARSI. “In virtù di tale decisione – conclude il comunicato della Fiorentina – gli abbonati di Curva Ferrovia e coloro che avessero già acquistato il titolo di accesso per quest’ultimo settore, potranno accedere al settore di Curva Fiesole mediante l’esibizione al personale steward del titolo d’accesso.

BOLOGNA-FIORENTINA. Intanto, è stata resa nota la data in cui si recupererà Bologna-Fiorentina, in programma mercoledì scorso ma rinviata a causa del maltempo: la partita si giocherà martedì 21 febbraio alle 18,30.

- Pubblicità -

”E’ tutto un bluff”: dai social ironie sulla neve

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -