Il match contro la Juventus, che da sempre accende gli animi viola, si terrà martedì 22 dicembre alle 20.45, allo Stadio Allianz di Torino: ma dove vedere Juve – Fiorentina in tv, su Sky o Dazn? Ecco tutte le opzioni, anche per lo streaming.
Dove vedere Juve Fiorentina in tv: Sky o Dazn?
La Juventus si presenta all’appuntamento ancora imbattuta in campionato e reduce dalla larga vittoria per 4-0 a Parma, terzo successo nelle ultime quattro partite. Un mese di dicembre che ha regalato ai bianconeri anche la soddisfazione di battere 3-0 il Barcellona e conquistare gli ottavi di finale di Champions League.
La squadra di Pirlo cercherà di chiudere l’anno in bellezza, anche perché al momento occupa la terza posizione in classifica con 4 punti da recuperare sulla capolista Milan e 3 sull’Inter, seconda.
La Fiorentina viene invece dal pareggio interno contro il Verona. Qualche segnale di ripresa, dal punto di vista del gioco, lo si è visto, ma i viola cercano ancora la prima vittoria in campionato dal ritorno in panchina di Prandelli. E intanto la classifica continua a far paura, con 4 soli punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Un risultato positivo a Torino contro i rivali di sempre sarebbe il miglior modo di lasciarsi alle spalle un anno travagliato e iniziare la risalita.
La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva dai canali satellitari Sky: Sky Sport (numero 252 del satellite) anche in 4K HDR per i clienti Sky Q.
Dove vedere Juventus Fiorentina in streaming
Gli abbonati Sky potranno seguire la partita anche su Sky Go, l’app di streaming in diretta per seguire i programmi del proprio pacchetto Sky anche su pc, tablet e smartphone.
Juventus Fiorentina sarà trasmessa inoltre anche su NowTv, la piattaforma di streaming a pagamento. La radiocronaca in diretta sarà trasmessa da RadioRai.
Juventus Fiorentina in chiaro?
Non ci sono opzioni per vedere Juventus Fiorentina in chiaro.