giovedì, 12 Settembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaE' il giorno di Fiorentina-Ajax

E’ il giorno di Fiorentina-Ajax

Stasera Fiorentina e Ajax si affronteranno per i sedicesimi di finale di coppa Uefa. Van Basten penserà a imitare i danni, Prandelli non si fida delle voci che vedono i lancieri in crisi. Facile che il tecnico di Orzinuovi torni al 4-3-3. Comotto, infortunato nell'allenamento di ieri sarà assente, al suo posto Zauri.

-

- Pubblicità -

Ci siamo. Stasera la Fiorentina scenderà in campo. Davanti a sè troverà l’Ajax di Marco Van Basten che, stando alle dichiarazioni di ieri, penserà soprattutto “a limitare i danni”.

Se la formazione, ma soprattutto il modulo di Prandelli rimangono avvolti nel mistero, sembra più facile identificare gli undici che il cigno di Utrecht manderà in campo, ovvero: Stekelemburg, Van der Wiel, Oleguer, Vermaelen, Schilder, Anita, Lindgren, Emanuelson, Bakirciogiu, Suarez, Sulejmani.

- Pubblicità -

In casa viola sarà assente Comotto, che durante l’allenamento di rifinitura di ieri pomeriggio ha riportato una distorsione alla caviglia; al suo posto giocherà Zauri.

Ecco un’ipotesi della formazione che dovrebbe schierare Cesare Prandelli: Frey, Zauri, Gamberini, Dainelli, Pasqual, Montolivo, Felipe Melo, Gobbi, Semioli, Gilardino, Mutu.

- Pubblicità -

Intanto sono già due i tifosi dell’Ajax arrestati per furto e sette denunciati per aggressione.

Ecco il programma delle partite di oggi:

- Pubblicità -

Fiorentina-Ajax
Lech-Udinese
Shakhtar-Tottenham
Copenhagen-Manchester City
Marseille-Twente

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -