martedì, 19 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaEuropa League, a Kiev una...

Europa League, a Kiev una notte da grande Fiorentina

Questa sera l’andata dei quarti di finale. Montella: ''Servirà la migliore Fiorentina''

-

- Pubblicità -

Servirà la migliore Fiorentina, questa sera a Kiev, per indirizzare nel migliore dei modi la doppia sfida dei quarti di finale di Europa League contro gli ucraini della Dinamo, in vista del ritorno al Franchi la prossima settimana.  

montella

Lo sa bene Montella, che alla vigilia della sfida in terra ucraina ha sottolineato che sarà necessaria la miglior squadra per affrontare l’impegno, dicendosi però convinto che sarà così. Una Fiorentina, quella che scenderà in campo questa sera alle 21,05, che vuol dimenticare le ultime delusioni avute in Coppa Italia con la Juventus e in campionato contro il Napoli.

- Pubblicità -

in europa

L’obiettivo è far bene in Europa, dove la squadra di Montella ha già eliminato, negli scontri diretti, Tottenham e Roma. Quanto agli ultimi due passi falsi, “abbiamo capito dove abbiamo sbagliato, io credo questa partita contro la Dinamo Kiev arrivi nel momento giusto”, ha detto il tecnico viola il giorno prima della gara.

la formazione

Ma come sempre sarà il campo a rispondere. In campo – assicura Montella – scenderà la squadra migliore: pochi i dubbi per l’Aeroplanino, che ha già in testa la formazione per questa sera. E i tifosi si augurano che sia quella giusta.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -