venerdì, 13 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina a Catania col rebus...

Fiorentina a Catania col rebus formazione

Problemi di formazione per mister Delio Rossi in vista della trasferta di domenica: il tecnico dovrà fare a meno di Jovetic infortunato e di due squalificati. Ma anche i sicialiani non ridono: fuori per squalifica un tassello importante.

-

- Pubblicità -

Jovetic infortunato (continua la corsa contro il tempo per recuperarlo per la partita con la Juventus in programma sabato 17 marzo), Behrami e Nastasic squalificati: questi i problemi con cui Delio Rossi si trova a dover fare i conti in vista della gara di Catania, in programma domenica alle 15.

REBUS FORMAZIONE. Il montenegrino si è nuovamente fermato durante il match con il Cesena: come detto, l’obiettivo è recuperarlo per il prossimo fine settimana, ma non sarà facile. Le squalifiche del difensore e del centrocampista sono invece conseguenza della partita infrasettimanale di Parma: un pareggio con molti rimpianti per la squadra di mister Rossi, e due cartellini che complicano i piani per la sfida di Catania. Catania che, dal canto suo, non può sorridere più di tanto: contro i viola Montella non avrà infatti a disposizione Almiron, espulso nel finale della gara di Cesena e quindi fermato dal giudice sportivo.

- Pubblicità -

SPERANZA CERCI. Guardando in casa gigliata, per domenica le speranze si affidano al ritrovato Cerci, che al Tardini ha dato segni di ripresa incoraggianti. Sarà lui, insieme ad Amauri (sempre alla ricerca della prima rete in viola) a guidare l’attacco in una sfida delicata. In attesa del ritorno di Jovetic, in vista della partitissima con la Juventus. Ma, per il momento, c’è da pensare solo al Catania.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -