domenica, 26 Gennaio 2025
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, a Londra a caccia...

Fiorentina, a Londra a caccia dell’impresa europea

Questa sera i viola di Paulo Sousa scendono in campo a White Hart Lane contro il Tottenham nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Si riparte dall'1-1 dell'andata

-

- Pubblicità -

Si riparte dall'1-1 dell'andata, risultato maturato una settimana fa al Franchi di Firenze. Questa sera ai viola di Paulo Sousa servirà una “impresa” per continuare il cammino europeo.

Fiorentina e Tottenham scendono in campo per la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Il fischio d'inizio è in programma alle 21.05 a White Hart Lane: proprio qua, nella “tana” del Tottenham, i gigliati dovranno sfoderare una delle loro migliori prestazioni stagionali per passare il turno.

- Pubblicità -

Esame d'inglese per i viola

Il sorteggio ha messo nuovamente di fronte, esattamente come un anno fa, Fiorentina e Tottenham nei sedicesimi di finale della competizione europea: la scorsa stagione ebbero la meglio i viola, quest'anno gli inglesi si presentano alla sfida da secondi in classifica in Premier League, alle spalle solo della sorpresissima Leicester.

La squadra di Paulo Sousa dovrà ripartire dal secondo tempo della gara di andata, quando i viola avevano reagito al gol subito nel primo tempo dagli inglesi centrando il pareggio con Bernardeschi. Pareggio che rimanda tutto alla sfida di questa sera: sarà la gara di White Hart Lane a stabilire chi, tra Fiorentina e Tottenham, potrà continuare a rincorrere il sogno europeo.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -