Un “Monday Night” da non perdere questa sera al Franchi di Firenze. Non solo perché la partita, tra Fiorentina e Milan, è di quelle di cartello, ma perché per la classifica dei viola si tratta di uno scontro importantissimo.
i risultati
Ancora di giù dopo i risultati del weekend, in particolar modo di quello del Napoli, sconfitto a Verona e rimasto a +4 sui viola. La rincorsa al terzo posto per la squadra di Montella passa insomma dall'impegno di questa sera dal Franchi: l’Aeoplanino lo sa bene, non nasconde l’importanza di questa partita e farà di tutto per portare a casa i tre punti.
ora il campionato, poi la coppa
Per pensare all’Europa League e al ritorno della sfida con la Roma ci sarà tempo. Ora l’attenzione è tutta per la gara di questa sera, in un lunedì in cui saranno impegnate anche altre diretti concorrenti per l’Europa, come la Lazio (che giocherà in casa del Torino) e la stessa Roma, attesa dal match casalingo contro la Sampdoria.
un franchi tutto viola
Montella, come detto, non perde di vista l’obiettivo e vuole i tre punti, in attesa di conoscere i risultati degli altri campi. L’appuntamento è alle 19 al Franchi, dove a spingere la squadra ci sarà – come sempre – tutto il popolo viola.