mercoledì, 11 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina al lavoro per sabato...

Fiorentina al lavoro per sabato sera. La Juventus ritrova la difesa

In casa viola è partita la missione Juventus. Mentre si cerca di recuperare Jovetic, l'infermeria intanto fa sorridere i bianconeri: Chiellini dovrebbe farcela per Firenze. E non solo lui.

-

- Pubblicità -

Fiorentina in campo in vista della super sfida di sabato sera con la Juventus.

LA PARTITA. In città cresce l’attesa per la partitissima, ma come in questo caso importante anche per la classifica (amara) della Fiorentina, reduce dalla sconfitta di Catania. Il tecnico Delio Rossi ha ancora qualche giorno per studiare la formazione migliore da mandare in campo contro gli undici di Conte, a loro volta all’ultima spiaggia nella corsa versop lo scudetto, complicata dagli ultimi risultati. Insomma, gli ingredienti per una partita spettacolare ci sono tutti.

- Pubblicità -

JOVETIC. Inutile dire che, per quanto riguarda la Fiorentina anti-Juventus, tutto ruota attorno al recupero di Jovetic: i medici faranno di tutto per mandarlo in campo sabato sera, senza però rischiarlo in vista del finale di stagione. Insomma, c’è ancora da aspettare per capire se Jo-Jo potrà essere della partita.

QUI JUVENTUS. L’infermeria, intanto, sorride alla Juventus. Dove l’emergenza difesa sembra destinata a rientrare per la gara del Franchi: anche Chiellini dovrebbe recuperare e riprendere il suo posto in una linea composta, oltre a lui, da Bonucci, Barzagli e Lichtsteiner.

- Pubblicità -

Conto alla rovescia: Verso la grande sfida: ecco come sta Jovetic Arriva la Juventus, è tempo di vendette

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -