giovedì, 1 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina al lavoro, tra Livorno...

Fiorentina al lavoro, tra Livorno e calciomercato

I viola preparano la sfida contro il Livorno di domenica, quando il campionato riprenderà dopo la sosta natalizia. Intanto scatta anche la sessione invernale del calciomercato.

-

- Pubblicità -

Fiorentina al lavoro, tra Livorno e calciomercato.

DUE FRONTI. Sono due i fronti su cui i viola si stanno muovendo in queste ore: da una parte c’è da pensare al calcio giocato, con la preparazione del derby toscano contro il Livorno in programma domenica 5 gennaio alle 18 al Franchi, dall’altra è partita la sessione invernale del calciomercato, che andrà avanti fino alla fine del mese.

- Pubblicità -

LIVORNO. Per quanto riguarda il campo, Montella è già al lavoro con la squadra in vista della ripartenza del campionato dopo la sosta natalizia, preceduta dall’importante vittoria viola contro il Sassuolo. Domenica la Fiorentina si troverà di fronte il Livorno: per i viola, quarti in classifica, l’obiettivo sono i tre punti, per restare agganciati alla zona Champions.

CALCIOMERCATO. Sul fronte delle trattative, invece, c’è da capire come si muoverà la società. Già da giorni sono partiti rumors e indiscrezioni su possibili affari che riguardano diverse società di serie A, e dal canto loro i tifosi viola sperano in qualche colpo importante che rinforzi la squadra in questa seconda, e decisiva, parte della stagione. Da oggi, con l’apertura ufficiale del calciomercato, si fa sul serio, e dalle voci si passerà alle trattative. I tifosi restano in attesa.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -