domenica, 3 Agosto 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeFiorentinaFiorentina, la grande notte col...

Fiorentina, la grande notte col Napoli: Rossi-Cuadrado per sognare

Questa sera al Franchi la partitissima: i tifosi sognano un'altra impresa dopo quella contro la Juventus. Formazione: si ferma anche Mti Fernandez, Montella punta tutto su Pepito e Cuadrado.

-

- Pubblicità -

Una notte per sognare.

LA SFIDA. Questa sera al Franchi arriva il Napoli, nella partitissima del turno infrasettimanale di serie A. E i tifosi viola sognano un’altra impresa, dopo quella (indimenticabile) contro la Juventus, sempre fra le mura amiche.

- Pubblicità -

LA FORMAZIONE. Dopo la vittoria con i bianconeri sono arrivati i successi su Chievo e Pandurii, e la squadra di Montella non intende fermarsi qua. Per continuare a sognare e a rincorrere la vetta, l’Aeroplanino si affiderà questa sera a due dei suoi uomini più in forma: Pepito Rossi e Cuadrado. Sarà affidato a loro il compito di scardinare la difesa della squadra di Benitez, anche perché Montella deve continuare a fare a meno di Supermario Gomez, il cui rientro, comunque, si avvicina. Questa sera il tecnico non potrà contare nemmeno su Matias Fernandez che, a seguito di una problema muscolare alla gamba, non sarà disponibile per la gara contro il Napoli, come ha spiegato ieri la Fiorentina sul suo sito internet. Sul giocatore saranno eseguiti ulteriori accertamenti nelle prossime 24-48 ore. Indisposnibile anche il perno della difesa Gonzalo Rodriguez, fermato dal giudice sportivo.

I CONVOCATI. Questi sono 23 i convocati di Vincenzo Montella per la gara tra Fiorentina e Napoli, in ordine alfabetico: Alonso, Aquilani, Borja Valero, Bakic, Compper, Cuadrado, Iakovenko, Joaquin, Lupatelli, Munua, Neto, Pasqual, Olivera, Pizarro, Rebic, Roncaglia, Rossi, Ryder, Savic, Tomovic, Vargas, Vecina, Wolski. A loro il compito di compiere l’impresa.

- Pubblicità -

Le parole del tecnico. Arriva il Napoli, Montella: ”Spero che non ci sia un calo psicologico”

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -