venerdì, 13 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina-Milan, conto alla rovescia. Raccolta...

Fiorentina-Milan, conto alla rovescia. Raccolta fondi per Aulla

Questa sera la Nazionale affronta l'Uruguay in amichevole, nel fine settimana torna il campionato. Per i viola la prima panchina di Delio Rossi, nel big match di sabato sera. Dove ci sarà spazio anche per la solidarietà.

-

- Pubblicità -

Il campionato scalda i motori.

NAZIONALI. Questa sera la Nazionale di Cesare Prandelli affronta in amichevole l’Uruguay (dopo la vittoria di venerdì scorso contro la Polonia), mentre nel fine settimana torna la Serie A, ferma lo scorso weekend proprio per la parentesi delle nazionali.

- Pubblicità -

L’ESORDIO DI ROSSI. E per la Fiorentina quella in programma sabato sera (ore 20,45) al Franchi contro il Milan sarà una partita speciale: si tratta infatti del debuto sulla panchina viola per Delio Rossi, succeduto a Mihajlovic dopo la sconfitta di Verona. Per l’ex tecnico di Palermo e Lazio un esordio sicuramente non facile, ma di grande fascino, in un Franchi che si preannuncia pieno  dopo il ritrovato entusiasmo dei tifosi, dovuto proprio all’arrivo del nuovo allenatore, già dimostrato sabato scorso nell’amichevole con la Rondinella.

RACCOLTA FONDI. E nel corso di Fiorentina-Milan ci sarà soazio anche per la solidarietà. “In occasione dell’incontro Fiorentina – Milan in programma al Franchi sabato prossimo – annuncia una nota pubblicata sul sito ufficiale della società gigliata – i volontari della Croce Rossa Italiana aiuteranno il Comune di Aulla a raccogliere fondi destinati agli abitanti colpiti dalla tremenda alluvione del 25 ottobre scorso”.

- Pubblicità -

Complimenti Delio: la prima cosa ben fatta è Greta! / FOTO

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -