martedì, 19 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina: niente esonero per Pioli

Fiorentina: niente esonero per Pioli

Dopo la nota della società di domenica, a seguito della sconfitta col Frosinone, si temeva un esonero per l'allenatore, che però è stato confermato. Si pensa ad un ritiro anticipato in vista della gara col Bologna

-

- Pubblicità -

Esonero? No. Pioli rimane al suo posto. Pantaleo Corvino ha raggiunto Milano per un meeting con la società. Ha incontrato Mario Cognigni e Andrea Della Valle. Dalla Cina, in videoconferenza, è intervenuto anche Diego Della Valle.

E’ stato affrontato il momento molto difficile della squadra e lo staff dirigenziale ha deciso di dare ancora fiducia a Stefano Pioli, dato anche che ormai l’esperienza del tecnico è arrivata al capolinea. Pioli lascerà la società viola a fine stagione. Il club ha preteso che vengano onorati tutti gli impegni sportivi: chiusura del torneo di serie A e Coppa Italia.

- Pubblicità -

No all’esonero di Pioli, ma ritiro anticipato

Alla ripresa degli allenamenti verrà deciso, dallo stesso Stefano Pioli insieme a Corvino e Cognini, l’opportunità di portare tutta la squadra in ritiro per preparare la partita contro il Bologna di domenica prossima. Un’ipotesi per ritrovare compattezza dopo la brutta sconfitta contro il Frosinone.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -