venerdì, 13 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, si riparte il 13...

Fiorentina, si riparte il 13 luglio

Inizia il prossimo 13 luglio la nuova avventura viola in vista della stagione 2009/10: visite e test medici, poi tutti a Cortina fino al 26 luglio. La seconda parte della preparazione si terrà, come ormai da tradizione, in Mugello.

-

- Pubblicità -

A pochi giorni dalla fine del campionato, è tutto pronto per l’inizio della nuova avventura della Fiorentina, che prenderà il via lunedì 13 luglio. I viola, nella prossima stagione, saranno chiamati a disputare i preliminari di Champions League (dopo il piazzamento al quarto posto in campionato) ed a ripetersi, o addirittura migliorarsi, in serie A.

La stagione 2009/2010 inizierà con le visite mediche a Firenze lunedì 13 luglio. Martedì 14 e mercoledì 15 saranno poi conclusi i test medici e verranno effettuate le valutazioni funzionali da parte dello Staff tecnico, mentre il 16 verrà disputato il primo allenamento. Nel pomeriggio la squadra raggiungerà il ritiro di Cortina d’Ampezzo per la prima fase di preparazione, che si concluderà domenica 26 luglio.

- Pubblicità -

Gli allenamenti a Cortina – spiega la società gigliata in un comunicato – verranno disputati presso il Centro Sportivo “Antonella De Rigo”, in località Fiames; mentre sarà il Cristallo Palace Hotel & Spa ad ospitare calciatori e Staff tecnico per tutta la durata del ritiro.

La seconda fase della preparazione estiva verrà disputata, come ormai da tradizione, nel Mugello, al Centro Sportivo di San Piero a Sieve, mentre la squadra sarà ospitata dalla struttura alberghiera della Una Hotels “Poggio dei Medici” a Scarperia a partire dal 28 di luglio. Sarà da qui che Prandelli e i suoi partiranno per un altro anno importante e, sperano i tifosi, ancora ricco di soddisfazioni.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -