sabato, 14 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina verso un tour de...

Fiorentina verso un tour de force

Sono due le partite che i viola devono recuperare: Bologna e Parma. Ecco quando potrebbe essere disputata la gara del Tardini. Il calendario dei prossimi impegni.

-

- Pubblicità -

Dopo Bologna, ecco Parma. Sono due le partite non disputate dalla Fiorentina causa neve, sono due quindi le gare che i viola dovranno recuperare.

IL CALENDARIO.Ecco, dunque, il calendario che attende la squadra di Delio Rossi: venerdì 17 febbraio, alle 20:45 arriverà al Franchi il Napoli nella 24°giornata (orario che potrebbe essere ancora cambiato), poi il recupero a Bologna martedì 21 febbraio alle 18:30, la trasferta di Roma contro la Lazio domenica 26 febbraio alle 20:45, ed il 4 marzo il Cesena a Firenze. Nel mezzo tra queste ultime due, ci sarà la Nazionale di Cesare Prandelli impegnata in amichevole contro gli Usa, ed infine, come detto Parma-Fiorentina, che si giocherà mercoledì 7 marzo.

- Pubblicità -

RECUPERO COL PARMA. E’ stata infatti ufficializzata la data del recupero della gara del Tardini: la partita si giocherà mercoledì 7 marzo alle 18,30.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -