domenica, 15 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, via alla ''missione'' Cesena:...

Fiorentina, via alla ”missione” Cesena: la squadra va in ritiro

-

- Pubblicità -

Tutti in ritiro (anticipato) in vista del Cesena.

IN RITIRO. La partita in programma domenica al Franchi è – alla luce degli ultimi, negativi risultati – decisiva. Da non sbagliare assolutamente per i viola, che devono riuscire a trovare i tre punti che significherebbero una bella boccata d’ossigeno. “Per trovare la massima concentrazione e preparare al meglio la partita di campionato di domenica contro il Cesena, la Fiorentina sarà in ritiro a Firenze a partire dalla serata di venerdì”: ad annunciarlo è lo stesso club gigliato attraverso il suo sito internet.

- Pubblicità -

LA FORMAZIONE. Ma con quale formazione Delio Rossi affronterà la partita? Amauri, sopo il forfait con la Lazio, sarà regolarmente al suo posto al centro dell’attacco, per cercare di trovare il suo primo gol in maglia viola. Più in dubbio la presenza di Behrami: il centrocampista stringerà i denti e dovrebbe farcela per domanica, vista l’importanza della partita. Per il resto, allenatore e tifosi sperano nel talento di Jovetic, in grande forma dopo la doppietta con la sua nazionale.

TUTTI ALLO STADIO. Per quanto riguarda il Cesena, il pericolo “numero uno” è rappresentato dall’ex Mutu: sarà lui l’osservato speciale in uno stadio che ancora non l’ha dimenticato. Stadio che il club viola si augura pieno e pronto a trascinare la squadra: per questo motivo è stata decisa una politica di “prezzi speciali”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -