domenica, 15 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaGiovane tifoso romanista aggredito fuori...

Giovane tifoso romanista aggredito fuori dallo stadio

Un 22enne è stato aggredito mentre si trovava nei pressi del Franchi insieme al padre e a un amico. Denunce e Daspo per due tifosi fiorentini.

-

- Pubblicità -

Tifoso romanista aggredito fuori dal Franchi.

L’AGGRESSIONE. E’ successo ieri intorno alle 12,30, prima dell’inizio della gara tra Fiorentina e Roma, quando la polizia è intervenuta in viale Fanti, in prossimità dello stadio, mentre era in corso l’aggressione di alcuni tifosi romanisti da parte  di un gruppo di tifosi viola. In particolare, spiega la polizia, un ragazzo che portava uno stendardo della Roma era stato circondato da tre persone, che lo stavano strattonando nel tentativo di sottrarglielo.

- Pubblicità -

LESIONI. Due degli aggressori sono stati bloccati, mentre il terzo è riuscito a dileguarsi. Il giovane aggredito, un 22enne, ha raccontato agl agenti di essere stato colpito allo scopo di sottrargli lo stendardo mentre, insieme al padre e a un amico, si stava avvicinando a piedi allo stadio. Questi ultimi, intervenuti in difesa del ragazzo, hanno riportato lesioni per traumi contusivi giudicate guaribili in 7 giorni.

DASPO. I due tifosi fiorentini responsabili dell’aggressione, un 35enne e un 41enne, sono stati denunciati in stato di arresto in concorso per tentata rapina aggravata e lesioni. I due saranno sottoposti a Daspo per cinque anni.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -