giovedì, 31 Luglio 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeFiorentinaGomez: ''Il gol arriverà. Andarmene...

Gomez: ”Il gol arriverà. Andarmene adesso non avrebbe senso”

In casa viola parla l’attaccante tedesco: ''Sto bene, devo continuare ad allenarmi duro''

-

- Pubblicità -

In casa viola parla l’attaccante Mario Gomez, alla ricerca di quel gol che potrebbe sbloccare lui e tutta la squadra. In vista della ripresa del campionato, che torna nel weekend dopo la pausa per le Nazionali, la punta si è presentata in sala stampa. “Sto bene – ha assicurato Gomez – sono tre settimane che mi alleno bene con la squadra”.

ALLA RICERCA DEL GOL

Sul gol che non arriva, l’attaccante si è mostrato fiducioso: “La voglia di segnare c'è sempre – ha detto – il gol arriverà. Devo continuare ad allenarmi duro durante la settimana”. Quanto alla classifica, “non dobbiamo lamentarci troppo, ma lavorare sul campo. Certamente possiamo dare di più”.

- Pubblicità -

LA SQUADRA

Parole anche per alcuni dei suoi compagni di squadra: “Marin è un ottimo calciatore – ha assicurato Gomez – ha bisogno di ritrovare il ritmo partita ma senza pressione. Babacar farà una grande carriera”.

IL FUTURO

Ma il futuro di Gomez sarà sempre a Firenze? “Sono venuto alla Fiorentina con tanta voglia. Andare via adesso da Firenze non avrebbe senso”. Chiusura sui tifosi viola: ci sono state critiche in questo periodo? “No, anzi ci hanno sempre dato una mano”, assicura Gomez.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -