In casa viola parla l’attaccante Mario Gomez, alla ricerca di quel gol che potrebbe sbloccare lui e tutta la squadra. In vista della ripresa del campionato, che torna nel weekend dopo la pausa per le Nazionali, la punta si è presentata in sala stampa. “Sto bene – ha assicurato Gomez – sono tre settimane che mi alleno bene con la squadra”.
ALLA RICERCA DEL GOL
Sul gol che non arriva, l’attaccante si è mostrato fiducioso: “La voglia di segnare c'è sempre – ha detto – il gol arriverà. Devo continuare ad allenarmi duro durante la settimana”. Quanto alla classifica, “non dobbiamo lamentarci troppo, ma lavorare sul campo. Certamente possiamo dare di più”.
LA SQUADRA
Parole anche per alcuni dei suoi compagni di squadra: “Marin è un ottimo calciatore – ha assicurato Gomez – ha bisogno di ritrovare il ritmo partita ma senza pressione. Babacar farà una grande carriera”.
IL FUTURO
Ma il futuro di Gomez sarà sempre a Firenze? “Sono venuto alla Fiorentina con tanta voglia. Andare via adesso da Firenze non avrebbe senso”. Chiusura sui tifosi viola: ci sono state critiche in questo periodo? “No, anzi ci hanno sempre dato una mano”, assicura Gomez.