sabato, 14 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaI viola con la ''tegola''...

I viola con la ”tegola” Jovetic: oggi si saprà quando tornerà in campo

La fondamentale vittoria con il Cesena è stata ''macchiata'' dall'infortunio di Jo-Jo: oggi sul giocatore saranno effettuati gli accertamenti del caso. E mercoledì si torna già in campo: c'è il recupero di Parma.

-

- Pubblicità -

La “missione 3 punti” con il Cesena è andata a buon fine, ma il giorno dopo la Fiorentina deve fare i conti con la “tegola” caduta su una partita che è finita come tutti speravano, con una vittoria importantissima per punti e morale.

LA TEGOLA. La tegola è l’infortunio che ha costretto Jovetic a uscire anzitempo dal campo e che probabilmente lo terrà fermo per altre partite: “Stevan Jovetic è stato sostituito per una distrazione muscolare ai flessori della coscia. Lunedì verranno effettuati gli accertamenti del caso”, spiegava ieri la Fiorentina.

- Pubblicità -

OBIETTIVO JUVENTUS. Sembra certo che il talento montenegrino dovrà saltare la partita di Parma, in programma mercoledì 7 marzo (fischio d’inizio alle 18,30), valida per il recupero della gara rimandata causa neve. Domenica i viola saranno invece di scena a Catania, e anche per quell’appuntamento Jovetic appare in dubbio. Più verosimile pensare di recuperarlo per la “supersfida” Fiorentina-Juventus, in programma al Franchi sabato 17 marzo. Tutto, però, sarà più chiaro dopo gli esami in programma oggi.

ENTUSIASMO. Intanto i viola hanno ritrovato entusiasmo dopo la vittoria col Cesena. “Sono tre punti che servono a mandare via la paura guardando la classifica – ha spiegato a SkY Riccardo Montolivo, uno dei migliori in campo – rimane comunque una situazione non buona, ma guardiamo con fiducia al futuro. In questo momento la cosa fondamentale è pensare alla salvezza. Poi sistemeremo il resto. Alle critiche non ho intenzione di rispondere adesso. Nel secondo tempo siamo andati meglio dopo alcuni cambiamenti a livello tattico”.

- Pubblicità -

Il successo sul Cesena: Torna alla vittoria la Fiorentina

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -