giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentina"In campo per dare il...

“In campo per dare il massimo”

Franco Semioli ha ritrovato il posto da titolare dopo l'infortunio di Santana. Il suo apporto dato fin qui alla squadra è stato grande. Per il centrocampista la partita di sabato sera è decisiva per lo scontro Champions.

-

- Pubblicità -

 

Dopo un inizio di stagione abbastanza negativo, Semioli sta vivendo il suo momento migliore in maglia viola. La sconfitta di domenica sembra ormai alle spalle, sabato arriva la Roma e la Fiorentina deve solo puntare alla vittoria. “Si riparte dopo Udine. Sabato sera sarà una partita fondamentale, uno scontro diretto e ci teniamo a far bene”.

- Pubblicità -

Lo striscione apparso ieri ha fatto parlare all’interno dello spogliatoio. “Per quanto mi riguarda so che il tifoso vuole sempre il massimo dai giocatori. Il rammarico c’è anche da parte nostra perchè avevamo la possibilità di andare al quarto posto. Come sempre affronteremo la partita con la massima serietà. Andiamo in campo per dare il massimo, poi può capitare che a volte non ci riesci”.

Fiorentina-Roma sarà uno scontro decisivo per la lotta alla Champions. Prandelli potrà contare nuovamente su Montolivo. “Sono due squadre che giocano un ottimo calcio. Sarà una partita da prendere con le giuste attenzioni. Non dovremo sbilanciarci più di tanto. Il rientro di Montolivo sarà molto importante. Senza nulla togliere a chi l’ha sostituito, lui è uno dei giocatori che ci può far fare il salto di qualità”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -