sabato, 14 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaJovetic non ce la fa,...

Jovetic non ce la fa, per lui niente Juventus

Il montenegrino non è stato convocato da Delio Rossi per la partitissima contro la Juventus. C'è invece Behrami, l'altro infortunato.

-

- Pubblicità -

Bandiera bianca. Jovetic non ce l’ha fatta a recuperare in tempo per la Juventus.

JOVETIC NO. Il talento montenegrino non è stato nemmeno convocato dal tecnico Delio Rossi per la gara. Quella per recuperare Jovetic – fermatosi nella partita contro il Cesena – era stata una gara contro il tempo, come spiegato anche ieri dal responsabile medico dei viola.

- Pubblicità -

LA SCELTA. Alla fine, però, ha prevalso la volontà di non rischiare il giocatore, anche in vista del finale di stagione. Fino a ieri, infatti, Jovetic non aveva potuto allenarsi con i compagni.

BEHRAMI SI’. Tra i convocati c’è invece Valon Behrami: anche il centrocampista era in dubbio alla vigilia, sempre a causa di un infortunio. Lui, però, ce l’ha fatta a recuperare.

- Pubblicità -

I CONVOCATI. Ecco i 20 i convocati dal tecnico Delio Rossi (in ordine alfabetico): Acosty, Amauri, Behrami, Boruc, Cassani, Cerci, De Silvestri, Gamberini, Kharja, Lazzari, Marchionni, Montolivo, Nastasic, Natali, Neto, Olivera, Pasqual, Romulo, Salifu, Vargas

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -