Niente da fare. Contro i rossoneri la Fiorentina dovrà fare a meno del suo asso montenegrino. Dopo l’infortunio rimediato durante la partita della sua Nazionale martedì scorso, Stevan Jovetic non ha recuperato dall’infortunio muscolare all’anca.
CERCI IN AVANTI. Il mister Delio Rossi, nella sua gara d’esordio, non avrà quindi a disposizione Jo-Jo, che si aggiunge agli altri infortunati (Cassani, Jovetic e Kroldrup). Al suo posto, nel reparto avanzato, sembra probabile l’impiego di Cerci, al fianco di Gilardino. Squalificato Natali, mentre Vargas non compare nella lista dei convocati.”Era impegnato con la Nazionale peruviana – ha detto Delio Rossi – di conseguenza non ho potuto valutare l’atleta. La domenica gioca chi si allena, altrimenti non andiamo da nessuna parte”.
I CONVOCATI. Ecco i venti giocatori scelti dal tecnico per la gara contro il Milan: Babacar, Behrami, Boruc, Camporese, Cerci, De Silvestri, Gamberini, Gilardino, Kharja, Lazzari, Ljajic, Montolivo, Munari, Nastasic, Neto, Pasqual, Romizi, Romulo, Salifu, Silva.
SCELTE TECNICHE. Il modulo scelto potrebbe essere il 4-3-1-2, “un buon adattamento” secondo mister Rossi. “Non dobbiamo dimostrare niente – ha detto – domani dai miei ragazzi pretenderò solo il rispetto della maglia e lo spirito di una squadra che lotta”.