Dopo aver conquistato la semifinale europea in Conference League, la Fiorentina torna a giocare in campionato domenica 23 aprile alle 15. Probabili dei cambi nella formazione di Vincenzo Italiano dato che giovedì è in programma la semifinale di Coppa Italia contro la Cremonese.
Le probabili formazioni
L’allenatore viola Vincenzo Italiano ha qualche giocatore in dubbio. Non in perfette condizioni fisiche Amrabat, ne caso è già pronto Castrovilli. In difesa tornano Dodo e Biraghi con Milenkovic e Quarta, così come Cabral davanti. Assente Bonaventura. Al suo posto dovrebbe essere impiegato Barak assieme a Mandragora. Sulle fasce dell’attacco favoriti Ikoné e Brekalo.
Pochi i cambi, invece, per Raffaele Palladino. Fiducia a Motta come unica punta. Colpani e Caprari dovrebbero agire da trequartisti. Assente Sensi per infortunio, a centrocampo giocheranno Pessina e Rovella mentre sugli esterni spazio per Ciurria a destra e Carlos Augusto a sinistra. In difesa confermato Caldirola, Pablo Mari, ed Izzo davanti a Di Gregorio.