Il pareggio in Europa contro il Ferencvaros ha certamente tolto energie alla Fiorentina che sta giocando ogni tre giorni ed alcuni elementi appaiono stanchi. La sfida al Diego Armando Maradona è difficile ma poi ci sarà una settimana di sosta, per la Nazionale, e la possibilità di rifiatare.
Le probabili formazioni
Beltran viaggia verso la terza partita da titolare in una settimana. Vincenzo Italiano sembra, infatti, orientato a preferire l’argentino a Nzola al centro dell’attacco viola. Chiaramente l’ex attaccante dello Spezia è pronto a subentrare. Difficile poter fare a meno di Gonzalez, Bonaventura e Brekalo che agiranno alle spalle dell’argentino, mentre Duncan e Arthur saranno i mediani davanti alla difesa. Con Terracciano in porta, a destra non ci sono alternative a Kayode, mentre a sinistra dovrebbe toccare a Parisi. Al centro della difesa la coppia Milenkovic-Martinez Quarta.
Rudi Garcia conferma il tridente d’attacco. Con Kvaratskhelia e Osimhen dovrebbe esserci Politano in avanti: l’unico vero dubbio è sul terzino sinistro, con Mario Rui che dovrebbe riprendersi il posto da titolare a discapito di Olivera, mentre Di Lorenzo, Ostigard e Natan sono intoccabili, anche per le assenze di Juan Jesus e Rrahmani. A centrocampo ancora Anguissa, Lobotka e Zielinski.