giovedì, 18 Luglio 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaLa Fiorentina pesca bene. In...

La Fiorentina pesca bene. In Conference League giocherà contro il Lech Poznan

I polacchi sono tra gli avversari più abbordabili nei quarti di finale. In caso di successo, in semifinale la vincente di Basilea-Nizza

-

- Pubblicità -

Urna felice per la Fiorentina che pesca i polacchi del Lech Poznan. Terza squadra del campionato polacco, una delle più deboli che la Fiorentina poteva incontrare. Nessun campione ma una squadra composta da giocatori che si conoscono da molto tempo. Van de Brom è l’allenatore, Mikael Ishak è il capitano ed il capocannoniere con 10 gol.

Il quadro completo delle sfide di Conference

Il sorteggio svoltosi a Nyon ha visto subito uscire la sfida tra Lech Poznan e Fiorentina. Il 13 aprile viola in trasferta, il 20 aprile il ritorno allo stadio Artemio Franchi. Le altre sfide: Gent (Belgio) – West Ham (Inghilterra); Az Alkmaar (Olanda) – Anderlecht (Belgio); Basilea (Svizzera) – Nizza (Francia). È stato sorteggiato anche il tabellone delle semifinali. La Viola se supererà il turno dovrà vedersela con la vincente di Basilea-Nizza, con la prima partita in casa, mentre dall’altra parte si affronteranno Gent o West Ham contro Az o Anderlecht.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -