martedì, 5 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaLa nuova illuminazione del Franchi

La nuova illuminazione del Franchi

Pareti esterne tutte illuminate di viola. In mezzo, un mosaico che omaggia i colori dei quartieri del calcio storico. Dopo le prove degli ultimi giorni è tutto pronto: la prima volta delle nuove luci al Franchi sarà il 1° dicembre, per Fiorentina-Juventus

-

- Pubblicità -

La nuova illuminazione dello stadio Franchi è pronta. Una luce viola lungo le pareti esterne intervallata da un mosaico in movimento con i quattro colori dei quartieri del calcio storico, per un colpo d’occhio completamente rinnovato. Debutto già fissato in occasione del giorno più atteso: sabato 1 dicembre per sfida con la Juventus di Cristiano Ronaldo.

Luci viola al Franchi

Le prove di accensione delle sere scorse non sono passate inosservate e molti fiorentini hanno già avuto un’anteprima di quello che sarà il nuovo look del Franchi.

- Pubblicità -

Luci viola su tutte le pareti esterne e sulle due curve. Viola anche la torre di Maratona, mentre proprio la parte esterna della Maratona sarà illuminata da una composizione multicolore, con bande verticali alternate in omaggio ai quartieri storici di Firenze: l’azzurro di Santa Croce, il bianco di Santo Spirito, il rosso di Santa Maria Novella e il verde di San Giovanni.

- Pubblicità -

“Per il primo dicembre la nuova illuminazione del Franchi sarà pronta”, ha scritto su Facebook l’assessore allo sport Andrea Vannucci. “Giusto in tempo per la partita dell’anno!”. Proprio così, perché l’1 dicembre alle 18 si gioca Fiorentina-Juventus, anticipo della 14° giornata di Serie A.

Da sempre la partita più attesa a Firenze, stavolta quella contro i bianconeri – la prima volta al Franchi di Cristiano Ronaldo – sarà affascinante fin da prima dell’ingresso al Franchi, con lo stadio illuminato a festa.

- Pubblicità -

https://ilreporter.it/ecco-la-nuova-illuminazione-dello-stadio-franchi-luci-viola-e-un-omaggio-ai-quartieri-storici/

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -