sabato, 14 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaOra la Fiorentina è senza...

Ora la Fiorentina è senza attaccanti: Silva ufficiale al Boca

El Tanque è stato ceduto al Boca Juniors, ora i viola stringono per Amauri, che ieri aveva auspicato una rapida conclusione delle trattative per il suo passaggio a Firenze. Nome nuovo per il centrocampo.

-

- Pubblicità -

El Tanque Santiago Silva è ufficialmente un giocatore del Boca Juniors.L’argentino, arrivato in estate a Firenze circondato da un grande entusiasmo (e sono in molti, adesso, a chiedersi perché), è tornato in patria, dopo una prima parte di stagione passata per lo più in panchina, con un solo gol all’attivo.

ADDIO TANQUE. Che il suo trasferimento fosse imminente lo si era capito già dal pomeriggio di ieri, quando la Fiorentina, sul suo sito, aveva annunciato che “in attesa di definire gli ultimi dettagli per il trasferimento al Boca Juniors, il calciatore Santiago Silva si è recato in Argentina, con l’autorizzazione della società, per effettuare le visite mediche”.

- Pubblicità -

AMAURI. Insomma, dopo l’addio di Gilardino è arrivato anche quello di Silva. Di fatto, Delio Rossi si trova ora senza attaccanti. Ma dovrebbe essere una situazione momentanea, perchè l’approdo di Amauri a Firenze sembra sempre più vicino: ieri, lo stesso attaccante, parlando a Lady Radio, aveva auspicato una rapida conclusione delle trattative. L’obiettivo è far arrivare la punta già prima di domenica.

MARIGA. Intanto, c’è un nome nuovo per il centrocampo viola. E’ quello dell’ex interista Mariga: su di lui c’è anche il Parma, ma la stessa Fiorentina si starebbe informando per un suo approdo in viola. Vicinissimo, a centrocampo, anche Palombo, con Munari che potrebbe andare alla Sampdoria.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -