mercoledì, 20 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaPepito dovrà operarsi al ginocchio

Pepito dovrà operarsi al ginocchio

Ancora una tegola per l'attaccante viola: dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento al ginocchio destro. Per lui altro lungo stop?

-

- Pubblicità -

Fiorentina con il fiato sospeso per Giuseppe Rossi.
L'attaccante viola dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento al ginocchio destro, lo stesso che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco per quattro mesi durante l'ultimo campionato.

NUOVA OPERAZIONE AL GINOCCHIO

È la società viola a comunicare la necessità dell'operazione di artoscopia diagnostica, per “risolvere i  problemi di sovraccarico al ginocchio destro”. L'intervento sarà effettuato a brevissimo, in settimana. Ancora non è chiaro quanto l'attaccante dovrà stare a riposo. Il timore è che anche stavolta l'assenza possa essere lunga. E per la squadra – questa è l'unica certezza – senza Pepito non sarà un passeggiata.

- Pubblicità -

I NUOVI ARRIVI

Intanto la Fiorentina rinforza la sua rosa. Ieri l'arrivo sulle sponde dell'Arno di tre nuovi giocatori, a poche ore dalla chiusura del calciomercato. Per il centrocampo, arriva dall'Amburgo Milan Badelj; dal Manchester City il terzino destro Micah Richards e in prestito dal Sassuolo lo sloveno Jasmin Kurtic. 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -