lunedì, 9 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaSerata di gala per Fiorentina-Inter

Serata di gala per Fiorentina-Inter

Ci si aspetta bel gioco e spettacolo, domenica al Franchi, tra due protagoniste delle serie A, entrambe seconde in classifica

-

- Pubblicità -

Il big match della serie a è servito. Domenica alle 18 la Fiorentina riceve, allo stadio Artemio Franchi, l’Inter. Gara tra due protagoniste di questa prima parte del campionato. Nei viola, dopo la parentesi di Coppa, rientrerà Kean. Nell’Inter Bisseck torna titolare. Arbitra Doveri, diretta tv sia su Dazn che Sky.

Le probabili formazioni

Palladino punterà tutto sugli uomini che, fino ad ora, gli hanno dato maggiori certezze. Davanti a De Gea giocheranno Dodo e Gosens sulle corsie e Comuzzo e Ranieri al centro. In mediana da monitorare le condizioni di Adli, ma dovrebbe riuscire a recuperare per affiancare Cataldi. Altrimenti è pronto Bove che potrebbe lasciare il posto a Sottil sulla sinistra. Sulla trequarti giocherà Colpani e, probabilmente, Gudmundsson pronto al rientro. Beltran agirà ancora alle spalle di Kean.

- Pubblicità -

Inzaghi dovrà fare a meno di Acerbi e Pavard. Spazio quindi a Bisseck al fianco di Bastoni e de Vrij. Solito ballottaggio Dumfries-Darmian a destra. Al centro tornerà titolare Mkhitaryan con Barella e Calhanoglu, mentre Dimarco giocherà a sinistra. In attacco Thuram e Lautaro.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -