Roma, stadio Olimpico, ore 20,45: la Fiorentina scende in campo contro i giallorossi di Luis Enrique per la gara di Coppa Italia. Dopo la convincente prestazione di Novara, la squadra di Rossi è attesa da una riprova a Roma, contro una compagine che sta attraversando un ottimo stato di salute.
FIORENTINA. Come confermato ieri del tecnico viola in conferenza stampa, la Coppa Italia è una competizione che la Fiorentina non snobberà affatto, anzi. Ma quale sarà la squadra che scenderà in campo questa sera? Per Rossi pochissimi dubbi. Confermato il modulo, il 3-5-2, ecco quella che dovrebbe essere la formazione. Neto in porta, difesa composta dal trio Gamberini, Natali e Nastasic. A centrocampo Cassani e Vargas esterni, con Montolivo, Behrami e Salifu nel mezzo. In attacco la giovanissima coppia Jovetic-Ljajic.
ROMA. Più difficile, come sempre, capite le intenzioni di Luis Enrique. la Roma dovrebbe scendere in campo con Stekelenburg in porta, Rosi, Kjaer, Heinze e José Angel in difesa. Poi a centrocampo Greco, Gago e Pjanic, ma potrebbero trovare spazio anche Simplicio e Viviani. In attacco tridente Totti-Bojan-Lamela.
In Coppa Italia, con un occhio al mercato