sabato, 23 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaUdinese Fiorentina si gioca domenica...

Udinese Fiorentina si gioca domenica 8 marzo a porte chiuse. Formazioni

Rimandata, la gara allo stadio Dacia Arena. Si recupera domenica alle 18

-

- Pubblicità -

La Fiorentina torna a giocare in campionato. Dopo una settimana di grandi tensioni ed il rinvio di numerose gare di campionato a causa dell’emergenza Coronavirus, la serie A prova a ripartire col recupero delle partite non giocate nell’ultimo fine settimana. Udinese-Fiorentina si svolgerà al Dacia Arena domenica 8 marzo alle 18.

Udinese Fiorentina dove vederla in diretta tv: Sky o Dazn?

- Pubblicità -

Questione stadio

A complicare una situazione già delicata è arrivata la lettera del presidente del club viola Rocco Commisso dove annuncia “a malincuore che la Fiorentina non parteciperà alla gara pubblica per la Mercafir con scadenza prevista per il 7 aprile 2020”. Contestualmente il presidente rilancia la volontà di voler fare uno stadio per la Fiorentina, anche al di fuori del territorio comunale, oppure si propone per un restyling dell’Artemio Franchi. Ipotesi che, a questo punto, prende corpo.

Le formazioni

Per la trasferta di domenica contro l’Udinese la Fiorentina dovrà fare a meno di Dalbert che dovrà scontare il turno di squalifica. Oltre all’esterno brasiliano mancheranno ancora sia Ribèry che Kouamé che stanno proseguendo i programmi di riabilitazione per i rispettivi infortuni alla caviglia e al ginocchio. Iachini cambierà poco riproponendo in avanti Chiesa e Vlahovic. In difesa confermati Milenkovic, Pezzella e Caceres. Centrocampo a cinque con Lirola, Pulgar, Duncan, Castrovilli e Igor.

- Pubblicità -

Il rinvio di una settimana della partita ha permesso a mister Gotti di recuperare anche De Maio, provato in amichevole a fianco di Samir: entrambi devono ritrovare la condizione dopo i rispettivi infortuni, ma sono a buon punto e soprattutto il brasiliano sembra prossimo a tornare tra i titolari. Ai box resta soltanto Prodl, che continua nel lavoro personalizzato e tra poco dovrebbe essere disponibile per la prima volta dopo l’acquisto avvenuto a gennaio. La formazione resterà la medesima degli ultimi match, anche se a centrocampo c’è ancora il ballottaggio tra Mandragora e Jajalo, con il primo favorito. Nestorovski potrebbe rubare una maglia a Lasagna, accanto a Okaka.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -