venerdì, 23 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeFiorentinaViola a Cagliari, Montella avverte:...

Viola a Cagliari, Montella avverte: ”Un avversario di livello”

L'allenatore viola parla in vista della gara contro il Cagliari: ''E' una squadra matura, mi piace molto''. Poi ci sarà la coppa Italia: ''Il turno con l'Udinese va giocato e va conquistato. La nostra priorità però è la partita di Cagliari''.

-

- Pubblicità -

Concentrati sul Cagliari. Mister Vincenzo Montella parla alla vigilia della partita di campionato contro i sardi, che per la Fiorentina arriva dopo il pareggio interno contro il Genoa.

CAGLIARI. Che partita si aspetta l’Aeroplanino? “Il Cagliari è una squadra matura, mi piace molto – spiega – in fase di contropiede sono devastanti. Hanno un sistema di gioco di qualità. La squadra di Lopez è un avversario di livello”.

- Pubblicità -

COPPA ITALIA. Poi, la prossima settimana, la Fiorentina è attesa dall’andata della semifinale di Coppa Italia contro l’Udinese: “Il turno con l’Udinese va giocato e va conquistato. La nostra priorità però è la partita di Cagliari. Vincere aiuta a vincere”, dice Montella.

LA SQUADRA. Che poi si sofferma sulle condizioni di alcuni singoli giocatori. “Se Cuadrado è convocabile vuol dire che sta bene. Non voglio dirvi se sarà disponibile o meno però. Giuseppe Rossi? Siamo tutti sollevati. L’ho sentito molto più sereno. Mi auguro che Giuseppe possa tornare a giocare prima della fine del campionato”. Quanto al neo acquisto Anderson, “ha nelle gambe 20-30 minuti – spiega Montella – Gomez? Vedremo nei prossimi giorni. Le sensazioni sono positive. Ha voglia di rientrare”. Infine Borja Valero: “Sta bene – assicura l’Aeroplanino – ancora non è guarito perfettamente”.

- Pubblicità -

MAZZOLENI. Ad arbitrare la gara tra Cagliari e Fiorentina sarà Mazzoleni.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -