lunedì, 4 Agosto 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeFiorentinaViola, è di nuovo Europa....

Viola, è di nuovo Europa. Montella: ”Vincere per arrivare primi nel girone”

Questa sera (ore 19) la fiorentina scende in campo contro il Pandurii: in palio c'è la qualificazione. Il tecnico: ''Vogliamo vincere''. Poi su Rossi: ''Ultimamente ha avuto poco tempo per riposarsi, ho preferito lasciarlo ad allenarsi a Firenze''.

-

- Pubblicità -

Per la Fiorentina è di nuovo Europa.

LA PARTITA. I viola scendono in campo questa sera (fischio d’inizio alle 19 italiane) contro il Pandurii, in una trasferta che può significare qualificazione. Ma Montella non abbassa la guardia e, alla vigilia della sfida, ha dettato la linea. “Ci teniamo a far bene – ha spiegato l’Aeroplanino – vogliamo vincere per arrivare primi nel girone”.

- Pubblicità -

LA FORMAZIONE. Nella formazione che scenderà in campo questa sera ci si aspettano novità rispetto alla vittoriosa trasferta di San Siro. “Ilicic? Ancora no sta bene – spiega Montella – ha bisogno di allenarsi ancora con il gruppo”. Quanto alla possibilità di vedere all’opera qualche ragazzo della Primavera, “l’idea è quella di mettere in campo la migliore squadra – chiarisce il tecnico viola – Non bisogna avere fretta. Giocare una competizione europea è sempre difficile”.

ROSSI. Chi sicuramente questa sera non ci sarà è Pepito Rossi. “Viene da tanto tempo di inattività e ha avuto poco tempo per riposarsi ultimamente – conferma Montella – quindi ho preferito lasciarlo ad allenarsi a Firenze”.

- Pubblicità -

COMPPER. Alla vigilia della sfida ha parlato anche Marvin Compper: “Abbiamo vinto le tre gare ma questa sarà un’altra partita – spiega – Non sarà facile. Dovremo stare concentrati. Con un risultato positivo possiamo passare il girone, inoltre tanti di noi hanno un’opportunità per mettere in difficoltà il mister con le prossime scelte”.

Leggi anche: Pandurii, Pepito Rossi non convocato

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -