lunedì, 17 Giugno 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaViola in emergenza; la probabile...

Viola in emergenza; la probabile formazione

Non si fa in tempo a parlare di una vittoria o, come è capitato domenica scorsa, di una sconfitta che è già tempo di rigiocare. Lo sanno bene Fiorentina e Genoa, che oltre al campionato devono fare i conti anche con le coppe europee.

-

- Pubblicità -

Prandelli, come ha riportato ieri in conferenza stampa, è in emergenza formazione. Dovendo rinunciare a Jorgensen, Natali, Savio e Santana, il tecnico di Orzinuovi non ha potuto fare a meno di recuperare Kroldrup, Dainelli e Marchionni.

Quasi scontati, dunque, gli undici che scenderanno in campo stasera al Luigi Ferraris di Genova. Il quasi è d’obbligo perchè ci sono alcuni ballottaggi da risolvere. Il primo è quello tra Pasqual e Gobbi sull’out di sinistra; al momento il primo sembra favorito sull’ex cagliaritano.

- Pubblicità -

Il secondo è a centrocampo dove Montolivo, pur sempre in vantaggio su Donadel, potrebbe meritarsi una giornata di riposo partendo dalla panchina. Non dovrebbero invece esserci dubbi sulla partenza dal primo minuto per Mutu, che l’anno scorso, con la tripletta rifilata proprio al Genoa, regalò la Champions ai viola.

Questa la probabile formazione che stasera affronterà il Genoa:

- Pubblicità -

Frey, Comotto, Dainelli, Gamberini, Pasqual, Zanetti, Montolivo, Marchionni, Mutu, Vargas, Gilardino.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -