venerdì, 13 Settembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaViola, punto sul mercato

Viola, punto sul mercato

Il summit tra Prandelli e Corvino, avvenuto due giorni fà nella sede della Fiorentina, avrebbe tracciato le linee del prossimo mercato viola. Interessano Palombo, Ivanovic, Guarente, Zuniga e Afellay. Intanto La Fiorentina ha ripreso gli allenementi. Presente anche Gilardino, che ieri ha svolto esercizi in palestra.

-

- Pubblicità -

E’ tempo, in casa viola, di parlare anche del futuro della squadra, ovvero della prossima stagione. Due giorni si è svolto un summit tra Corvino e Prandelli per fare il punto sul mercato. I due, nonostante le voce che li vogliono da separati in casa, sembrano aver trovato la giusta sintonia. Obiettivo numero uno è il centrocampista doriano Palombo. Non solo. Sulla bocca degli esperti di mercato girano anche i nomi di Zuniga, Afellay, Ivanovic e Guarente.

Dunque, sembra, che la società abbia la voglia di costruire una Fiorentina importante per la prossima stagione, soprattutto se l‘obiettivo quarto posto venisse centrato.

- Pubblicità -

Intanto la formazione viola, priva dei nove giocatori assenti per gli impegni con le Nazionali, ieri ha ripreso gli allenamenti. Presente anche Alberto Gilardino, che ha svolto un po’ di lavoro in palestra e qualche esercizio specifico. Prandelli, che sulle colonne della Gazzetta dello Sport ha ribadito la sua intenzione di rimanere sulla panchina della Fiorentina finché ci saranno i Della Valle, spera di recuperare l’attaccante per la partita che si giocherà domenica 5 aprile alle ore 13.00; altrimenti spazio alla coppia Bonazzoli-Mutu, già vista in quel di Reggio Calabria.

Continua anche la preparazione della Nazionale Azzurra di Marcello Lippi, che oggi pomeriggio sosterrà una sola seduta di allenamento, dopo le due partitelle di ieri pomeriggio.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -