lunedì, 13 Gennaio 2025
- Pubblicità -
HomeFiorentinaVittoria importante. E il mercato...

Vittoria importante. E il mercato va avanti

Sono tre punti che fanno bene alla classifica e al morale quelli conquistati ieri con il Napoli. Montolivo, arrivato al quarto centro stagionale, trascina la squadra alla vittoria. Intanto, a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato, Da Costa potrebbe raggiungere Pazzini alla Samp. Storari oggi sosterrà le visite mediche a Londra.

-

- Pubblicità -

Vittoria importantissima quella maturata ieri sera al Franchi. Tre punti che permettono alla Fiorentina di rimanere a poche lunghezze dalla zona Champions e di spazzare via le polemiche di questi ultimi giorni. Fiorentina che perde qualcosa sul gioco espresso, ma l’importante era portare, dopo le tre sconfitte consecutive, la prima vittoria del 2009. Sul tabellino dei marcatori finiscono due centrocampisti, Santana e Montolivo; quest’ultimo, arrivato al quarto sigillo stagionale, sembra aver superato del tutto il periodo negativo di inizio stagione.

Intanto sta per chiudersi la finestra del calciomercato. Storari oggi sarà a Londra per sostenere le visite mediche e per firmare il contratto con il Chelsea. Da Costa probabilmente andrà a raggiungere il suo ex compagno in maglia viola, Giampaolo Pazzini. Chiuso, per il momento, il discorso Ivanovic. Il difensore serbo è stato tolto dal mercato dopo l’infortunio del suo compagno di reparto, Ricardo Carvalho. Per lui, il discorso, potrebbe riaprirsi a giugno.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -