Entrano nel vivo gli appuntamenti con l’estate figlinese. Da giovedì a domenica ballo country, manifestazioni storiche e coro gospel. Aspettando la Fiera della Birra.
COUNTRY. Il prossimo evento di “r-Estate a Figline” è in programma giovedì 23 giugno, a partire dalle 21 in piazza Marsilio Ficino: qui si potrà assistere a spettacoli di danza di ogni genere e tipo (e improvvisarne sul momento). Si esibiranno Country Line Dance, Tris D’Assi, Magic Dance, Figline Danza, Every Dance Studio.
A SPASSO NEL MEDIOEVO. Sabato 25 e domenica 26 è invece in programma la festa di Porta Senese “Due passi nel medioevo: il Cassero si tinge di bianco-blu”, mentre nella sola giornata di domenica 26 giugno si terrà la “Festa della Vetreria” a partire dalle ore 16 nella zona Stazione autobus.
PERLAMORA. Da ricordare infine il programma del Perlamora Festival patrocinato anche dal Comune di Figline (via Golfonaia, loc. Pavelli, Figline), dove venerdì 24 giugno alle 21,30 si terrà una serata gospel con il Saint Mary Gospel Choir diretto da Maurizio Bonatti.
PROSSIMAMENTE. Tra gli altri appuntamenti delle prossime settimane si ricorda inoltre la prima edizione della Fiera della birra, in piazza Ficino il 2-3 luglio.