sabato, 31 Ottobre 2020
Home Sezioni Arte & Cultura Al Gore porta Current tv...

Al Gore porta Current tv alle Murate

Il canale di informazione e inchieste di al gore presenterà il nuovo format "senza censura" alle murate il 19 luglio

-

L’appuntamento è fissato per lunedì prossimo 19 luglio all’interno dell’ex carcere delle Murate a partire dalle 19, nell’ambito di ‘Aperto alle Murate’, il ciclo di aperitivi organizzati dall’assessorato alla cultura del Comune che uniscono degustazioni gratuite di vino con performance artistiche.

‘Senza censura’ è uno spazio di informazione in cinque edizioni dalla durata di un’ora che propone un rullo di immagini prese dai circuiti d’informazione video internazionale. Non ci sono giornalisti o conduttori, le immagini sono riproposte in lingua originale sottotitolate, senza commenti e senza voce narrante. E ovviamente ‘senza censure’.

I video, solitamente, arrivano da videomaker amatoriali o giornalisti freelance e riguardano fatti o storie che normalmente non entrano nei palinsesti tradizionali.

Ultime notizie

“Trilogia di New York” di Paul Auster, la recensione

Tutti e tre ambientati a New York, città alienante per eccellenza, in cui ci si ritrova e ci si perde con una facilità dirompente, i racconti hanno come minimo comune denominatore le vicende di scrittori-investigatori e il rapporto che ognuno di loro ha con il proprio “io”.

Bonus bici mobilità 2020: come richiederlo al Ministero dell’Ambiente

Contro alla rovescia per i voucher bicicletta: quando parte la piattaforma del Ministero dell'Ambiente per fare domanda del bonus mobilità, cosa serve e come funziona la procedura online

Covid-19, quanti contagiati oggi in Italia. Brusaferro (Iss): “Situazione grave”

I dati del 29 ottobre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Quante persone possono entrare in un negozio: il numero massimo

Come calcolare il numero massimo di persone ammesse in un negozio: le regole anti-Covid del Dpcm di ottobre, dal cartello a quanti clienti possono entrare