lunedì, 17 Giugno 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaAl via la nuova stagione...

Al via la nuova stagione dell’SMS Del Sarto

Presentata in palazzo vecchio la stagione 2009-2010 dell'sms andrea del sarto

-

- Pubblicità -

Il 31 ottobre verrà inaugurata la stagione 2009-2010 dell‘SMS Andrea Del Sarto. La programmazione cinematografica è rivolta in particolare ai ragazzi, con un parterre di 15 fra film e cartoni animati di grande successo, che occuperà i pomeriggi di tutte le domeniche di quest’anno con inizio alle 15, a partire dal 1 novembre. In più è prevista, con inizio alle 17,15, anche una retrospettiva di otto pellicole all’epoca campioni d’incassi, fra cui “Amici Miei”, “Metello”, “Non ci resta che piangere”, “Il vizietto” e il più recente “The Millionaire”.

La stagione del vernacolo, una riscoperta di un genere ancora popolarissimo in città, comprende 8 rappresentazioni, tutte alle 21, e prenderà il via sabato 31 ottobre per concludersi sabato 29 novembre. Le commedie verranno messe in scena dalla Compagnia Errante Fiesolana.

- Pubblicità -

Alla presentazione della attività, questa mattina in Palazzo Vecchio, erano presenti i dirigenti del circolo e il presidente del Quartiere 2 Gianluca Paolucci.

Ingresso gratuito previo acquisto tessera di 10 euro. Per informazioni più dettagliate sul programma e sulle modalità di ingresso, Leonardo Cinematografica Associazione Culturale, tel. 055 6235656.

- Pubblicità -

 

 

- Pubblicità -

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -