Il 31 ottobre verrà inaugurata la stagione 2009-2010 dell‘SMS Andrea Del Sarto. La programmazione cinematografica è rivolta in particolare ai ragazzi, con un parterre di 15 fra film e cartoni animati di grande successo, che occuperà i pomeriggi di tutte le domeniche di quest’anno con inizio alle 15, a partire dal 1 novembre. In più è prevista, con inizio alle 17,15, anche una retrospettiva di otto pellicole all’epoca campioni d’incassi, fra cui “Amici Miei”, “Metello”, “Non ci resta che piangere”, “Il vizietto” e il più recente “The Millionaire”.
La stagione del vernacolo, una riscoperta di un genere ancora popolarissimo in città, comprende 8 rappresentazioni, tutte alle 21, e prenderà il via sabato 31 ottobre per concludersi sabato 29 novembre. Le commedie verranno messe in scena dalla Compagnia Errante Fiesolana.
Alla presentazione della attività, questa mattina in Palazzo Vecchio, erano presenti i dirigenti del circolo e il presidente del Quartiere 2 Gianluca Paolucci.
Ingresso gratuito previo acquisto tessera di 10 euro. Per informazioni più dettagliate sul programma e sulle modalità di ingresso, Leonardo Cinematografica Associazione Culturale, tel. 055 6235656.